Qualità

ISB garantisce i requisiti dei prodotti forniti ai suoi Clienti mediante l’implementazione di un approccio sistemico basato su sistemi di gestione. In particolare gli schemi attualmente in uso sono basati sulla ISO9001, IATF16949 e ISO14001.

Tali sistemi, abbinati a tools specialistici quali PFMEA, APQP, MSA, SPC, PPAP, consentono di approcciare al prodotto sin dalla fase di feasibility e fino all’assistenza post vendita, secondo schemi predeterminati e tesi a massimizzare la Qualità dei componenti e dei servizi forniti. L’utilizzo di FIFO, tracciabilità totale e monitoraggio dei KPI sono di uso quotidiano e fortemente radicati nelle dinamiche aziendali.

Assicurazione e Controllo

L’Assicurazione Qualità si occupa di sistemi di gestione e loro implementazione in azienda nonché di omologazione nuovi prodotti e gestione dei claim, mentre il Controllo Qualità monitora costantemente la fabbricazione del prodotto dalla fase di benestare iniziale fino alla delibera finale pre-spedizione.