Internazionalizzazione e continuo sviluppo aziendale
In un’ottica di internazionalizzazione e continuo sviluppo aziendale, questa primavera ISB ha aperto in Brasile un nuovo stabilimento, precisamente a Belo Horizonte vicino a Nova Lima, per essere più vicina ai plant americani dei suoi clienti attuali e futuri.
Standard di qualità elevati
Grazie alle solide basi fornite dal know-how aziendale maturato negli anni, ISB punta a garantire anche qui standard di qualità elevati grazie alla formazione attenta di personale qualificato e all’impiego di un parco macchine up-to-date.
Nel plant brasiliano la produzione si concentrerà in questa prima fase sui componenti in filo tondo, con fili fino a 4mm per le molle a compressione e fino a 2,50mm per le molle di torsione e trazione, con particolare focus sui materiali legati in silicio-cromo, su cui ISB ha sempre puntato e il cui uso intende promuovere anche oltreoceano.
Anche nel nuovo stabilimento, saranno effettuate interamente in-house le fasi di: avvolgimento, trattamento termico, molatura, pallinatura e assestamento a freddo.